I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

martedì 1 novembre 2011

Vai via...

Io non ce la faccio...
Siete troppi e volete troppo da me
Non sono forte come voi credete, sono debole e fragile, e le vostre accuse mi perseguitano giorno e notte.
Perchè mi volete bene?!
Andatevene, non mi merito il vostro bene
Sono un'egoista che pensa solamente a se stessa fregandosene di voi e di come state e allora?
perchè leggi ancora il mio blog, vattene!
Perchè vuoi la mia amicizia? cosa te ne fai di una come me, che non vuole sentirti perchè ha paura di perdere il controllo?!
Vai via...

Lasciami sola

Non darmi le tue attenzioni, non posso ricambiarle, non ce la faccio...

Ti prego...

Lasciami sola

Te sei un'anima buona che ha bisogno di calore ed affetto, ed io una fredda egoista che pensa solo a se stessa...
Non sono la brava ragazza che credevi
Fuggi da me fino a che sei in tempo perchè poi sarà troppo tardi...
e quando non riuscirai più a staccarti, ti prego...
Non dire che non te l'avevo detto che ero una persona cattiva...

Vai via...

Ti prego...

Bianca

4 commenti:

  1. Ciao ho letto k l altro giorno hai postato il peso.quanto sei alla?SPero risp S.

    RispondiElimina
  2. Ciao S!
    Eh io sono tra le molto alte purtroppo, 180cm...

    RispondiElimina
  3. Beataaaa k darei x essere anche dieri vm in più d quant sono starai benissimo allora!!!

    RispondiElimina