I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

lunedì 28 novembre 2011

Cambio borsa

Ieri sera sono uscita con Gio e ovviamente...


non ho detto nulla


anzi,
ho ordinato una bella pizza corposa e molto furbamente sono riuscita a mangiarne meno di metà.
Direi che sto diventando un mito nel far mangiare agli altri le mie porzioni... tra Gio e mio fratello, le cene non sono più un problema...


Per ora il vero problema è sta cacchio di nausea e questi giramenti di testa...


Tolta la possibilità di essere incinta, credo sia colpa dell'anemia...Ne ho sempre sofferto ma non ha mai avuto danni collaterali come in questo periodo e credo che sia il caso di andare a fare delle analisi date le pastiglie che sto prendendo... (tranquille, nulla che ha a che fare col dimagrire però eh!!)


Tornando a ieri, prima di partire, ho cambiato borsa e quando lo faccio trovo sempre qualcosa che avevo dimenticato e mi ritrovo a sorridere...


solamente che questa volta ho trovato questo foglio stropicciato scritto da me:


L'anoressica da manuale:


L'anoressica da manuale alle 8 del mattino, piuttosto che prender l'ascensore, si fa 5 piani di scale per entrare in biblioteca , studia un'ora e mezza, indossa una felpa grigia con la stampa di un coniglio dall'espressione idiota che anche lei trova particolarmente odioso, ed un paio di pantaloni della tuta...
Il tutto troppo largo, ma non troppo, il giusto tanto da non destare eccessivo sospetto.
Io, come lei, sveglia alle 6e mezza e 20minuti di camminata veloce per arrivare in facoltà, fingo di aspettare l'ascensore per due secondi e mezzo, poi fingo una faccia spazientita e salgo le scale...
5piani anch'io...
a passo svelto
è qui che vedo nuovamente l'anoressica da manuale, io salgo a destra e lei a sinistra, ci vediamo, ci guardiamo, ci capiamo, distogliamo lo sguardo...
Io lo so, lei lo sa
In biblioteca la perdo ma poi, cambiando postazione la rivedo
è seduta di fronte a me,
mi guarda, distolgo lo sguardo, mi fissa, cerco di non pensarci, fingo di cercare una cosa nella borsa...
Sollevo la testa, mi guarda ancora
Prendo una sigaretta ed esco
Rientro e non c'è più.


Ecco, una volta trovavo biglietti del tipo "Oh, ho troppo sonno x seguire, giochi a tris?" e milioni di faccine o altre cacchiate del genere delle mie compagne di corso...
Ora trovo questo..


Niente biglietti simpatici e divertenti
Nessuna carta di caramella




Ora trovo solo questo






Sto diventando davvero solo questo?






Bianca

Nessun commento:

Posta un commento