I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 29 marzo 2012

Secondo giorno di digiuno

Secondo giorno di quasi digiuno totale
mi peso
e quello che vedo mi fa troppo schifo

Rispetto a tre giorni fa (2 di digiuno più uno) ho perso solo un kilo...
non ho detto però che la notte tra il primo ed il secondo ho avuto un'abbuffata vera e propria, credo di non aver mai mangiato così tanto in tutta la mia vita, in mezzora!
non ho detto nemmeno che ho gli ultimi due giorni di ciclo quindi potrebbe essere anche un pò colpa sua...

Sto cercando di resistere alla tentazione di ordinare una pizza, ma ho così fame!

Devo resistere, devo resistere, devo ASSOLUTAMENTE resistere...

"non devo permettere più a nessun cibo di sporcare il mio corpo"

Ce la devo fare, sono resistita fino ad ora, perchè dovrei cedere?!

Forza Bianca, forza!




Santo cielo quanto è bella!

9 commenti:

  1. Non puoi resistere a lungo piccola, dopo il digiuno avrai sempre meno forza per resistere alle abbuffate, fidati...
    Non ucciderti così...

    RispondiElimina
  2. Hai detto bene, perché dovresti cedere? pero' non cosi a lungo col digiuno, senno come dice Meredith, cedi alle abbuffate, dai che ce la fai!!
    Bacio tesoro
    G.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo i periodi di digiuno portano inevitabilmente alle abbuffate, perchè il corpo reclama nutrimento. Me lo ha spiegato la mia dietista, oltre ad averlo sperimentato sulla mia pelle un miliardo di volte.
    Non deprimerti però per il peso, è comunque un chilo in meno. Meglio un chilo in meno che uno in più! Non mollare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. ♥ Ti sostengo baby ♥. Sei forte!

    RispondiElimina
  5. secondo me devi resistere in modo diverso: mangia. Una carota , una mela e un pezzo di sedano. Non fanno ingrassare ma il metabolismo non si impalla e eviti gosse abbuffate.
    tu, come me, come 1000 altre non dimagrisci per qeste abbuffate di merda. Per questo è essenziale toglierle...

    RispondiElimina
  6. hanno ragione le altre tesoro, a furia di digiunare poi mangi il doppio...in ogni caso non mollare!
    baci Luna

    RispondiElimina
  7. stiamo avendo lo stesso iter..digiuno..ma questa notte per una serie di circostanze..abbuffata..
    anche io come non facevo da tempo!
    mi sentivo scoppiare!
    certo il digiuno influisce..ma anche cause emotive..
    poi non so se succede anche a te..ma come mangi qualcosa..tac..ingrassi!
    io ho mangiato 50 gr di svizzero e ho preso peso!
    purtroppo instaurato il meccanismo del digiuno..è come sangue che scorre..
    provato!
    ti abbraccio bella

    RispondiElimina
  8. A costo di essere ripetitiva, il digiuno non ti servirà a niente. Ti farà solo stare peggio.
    Ti stringo,




    Baci.

    RispondiElimina
  9. resisti! per il peso non temere, sarà per quell'abbuffata e per il ciclo:)ricordati che il digiuno spesso porta a mangiare di più
    ti abbraccio

    RispondiElimina