I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

martedì 6 marzo 2012

Si deve fare ciò che si deve fare

mi nutro della loro vita
della loro energia
della loro gioia

devo accumulare questa positività come un generatore di corrente in modo da averla pronta nel momento del bisogno..

Oggi compilerò la domanda di Erasmus...
ho deciso
faccio il passo
ed il passo è OSLO.

Sarò sola
sarà difficile e doloroso ma
è da fare
e nella vita si deve fare ciò che si deve fare

crescerò
imparerò
oppure
impazzirò
ma lo voglio fare...

Venendo qui credevo di aver molto più tempo per voi ma invece è proprio il contrario
faccio orari assurdi e quando finisco è quasi sempre passata la mezzanotte....
vi stringo forte piccole mie


Vostra
Bianca

8 commenti:

  1. Brava, appropriati di ciò che offrono.
    In bocca al lupo..
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Questa scorta di positività ti farà comodo nei momenti futuri c:, per gli orari beh l'importante è che ogni tanto ci dai tue notizie così non mi preoccupo ♥ Ti stringo

    RispondiElimina
  3. Spero ti andrà tutto per il meglio, perché lo meriti nel profondo...tengo a memoria la tua determinazione, ne ho bisogno. <3 *Sono con te*

    RispondiElimina
  4. :) ti invidio.. tanto anche OSLO TI AMOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. "imparerò oppure impazzirò. "
    Secondo me sarebbe più giusto dire....che cambierai prospettiva di vedere le cose.
    non è poco.
    anzi, è del tutto invidiabile.

    RispondiElimina
  6. Vai ad Oslo? Non ci posso credere, che invidia! :) Io proverò a trovare qualcosa per il tirocino, sarà dura ma voglio trovare qualcosa lì!

    RispondiElimina