I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

domenica 20 novembre 2011

Quando si ama

http://www.youtube.com/watch?v=FSea1YPxK1c&feature=relmfu

Quando si ama, non c'è niente da fare...
se stai male, è con lui che vorresti stare
Sentire le sue braccia che ti cingono le spalle, la pelle del suo collo, il suo profumo
e basta un bacio sulla fronte per sentire che va tutto bene e che tutti i mali del mondo, mentre stai tra quelle braccia, non ti possono nemmeno sfiorare perchè c'è lui...


lui è lì, che si prende cura di te


che ti ama più di ogni altra cosa


che immagina il suo futuro solo con te...










che cazzo di futuro potremo mai avere insieme...
scoprirà il mio inferno e da li
















mi odierà


per sempre

5 commenti:

  1. Bianca...non ti odierà....vorrà starti vicino anke piu di adesso....non ti lascierà se ti ama davvero!!!
    Si preoccuperà ma se gli dici come stai e come vanno le cose ti saprà stare vicino.... ;)
    L'amore è stare vicino al compagno/a nella buona e nella cattiva sorte!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Non è assolutamente vero. chi ti Ama con la A maiuscola affronta tutto capisce tutto,e ti aiuterà ad uscirne. Basta solamente che leggi il mio post di ieri sera..proprio a me è capitato di raccontarglielo...di raccontargli i miei problemi e... lo sento ancora piu' innamorato di prima..lo sento innamorato ogni giorno di piu'..perchè amare fino in fondo in questo modo,vuol anche dire dirsi completamente tutto,aprirsi,sfogarsi...chi ti ama sul serio,sarà ancora piu' felice se ti sei riuscita ad aprire del tutto con lui..anche dei problemi di cui a volte non si vorrebbe parlare. io sono la prima ad avergli detto che non voglio parlarne..ma almeno lo sa.e per qualsiasi cosa lui ci sarà sempre. se ti ama vedrai che non ci sarà nessun problema. un bacio

    RispondiElimina
  3. se ti AMA con la A maiuscola capirà! il tuo post casca a pennello con il io,leggi il mio ultimo post..proprio a me è capitato di raccontargli tutto... capirà. ti starà vicina sempre. se ti ama davvero,credimi che è cosi'.

    RispondiElimina
  4. Se ti ama veramente ti sarà vicino e ti aiuterà a superare ogni cosa... non aver paura, piuttosto, se tu lo ami combatti! Combatti contro te stessa... non può essere che odi te stessa più di quanto ami lui. Ce la puoi fare! Non privarti di quei baci, di quegli abbracci di quei gesti semplici che bastano a farti sentire il mondo intorno a te così perfetto.

    Un abbraccio fortissimo!!! <3

    RispondiElimina
  5. Se scoprirà tutto sarà solo qualcosa che vi unirà di più, se ti ama e se tu ami lui potete affrontare TUTTO insieme. Sono dubbi che prendono anche a me...Cosa succederebbe se scoprisse tutto?Ma quando sono li, fra le sue braccia, capisco che potrei dirgli qualsiasi cosa e lui non se ne andrebbe...Non so, è una cosa che si sente...Se tu lo senti con lui non avere paura.
    Un bacio, Sam.

    RispondiElimina