I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

mercoledì 2 novembre 2011

Avevo dieci anni

Sigaretta e sciarpa, seduta nell'angolo della piccola terrazza di camera mia...
il mio angolo di paradiso e tranquillità...
Sono seduta a terra e tra le mani tengo il mio vecchio diario

12 Ottobre 2003

Caro Diario, 
sono così stufa della gente falsa che mi circonda, basta basta basta!
[...]
Da domani si cambia vita:
1- devo perdere almeno 5kg
2- basta questa faccia da secchiona, via questa coda e mi metto un pò di trucco
3...

6 Aprile 1997 (10 anni)

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, la mamma ha prenotato la coloniaaaaaaaaaa!!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
e tra una sett è il mio compleannoooooo!!!!
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Adoro aprile!!!
Cacchio però, ho solo 3 mesi e una settimana per perdere 5 kg!!!!
Da domani, dieta!!!
1- colazione solo con i cereali, niente biscotti
2-bici tutti i pomeriggi e da giugno tutte le mattine
3...

Ho finito la sigaretta, sto piangendo e non me n'ero accorta...

Avevo dieci anni


1 commento: