I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

martedì 22 novembre 2011

Psycho

Oggi sono andata dalla psicologa..
beh, oddio...diciamo che ho fatto il colloquio per prendere appuntamento dalla psicologa...
non sapevo che fare, che dire a quella ragazza di poco più grande di me e alla fine...


ho mentito




si, da brava che sono a raccontare fandonie a tutti ho mentito anche a lei chiedendole una mano per mia madre...




i miei complimenti Bianca


le ho detto la verità su di lei, su mia madre, che ha sofferto di depressione e che vorrei darle una mano, tutto vero per carità ma...


il vero motivo ero io


ma io non voglio che lei sappia di me, dei digiuni, e di tutto il resto, non voglio che si intrometta, io non voglio fermarmi per nulla al mondo


e così ho mentito sul motivo della visita.


Almeno farò del bene a qualcuno...


Ora sono in facoltà, aspetto il mio ragazzo che a momenti dovrebbe arrivare e scoprirà che ho fumato (beh, scoprirà, gliel'ho appena detto)


lui odia la gente che fuma, "è un suicidio" dice sempre...si, il mio secondo tentativo di suicidio in effetti...


questa sera ceneremo con mio padre ed i miei fratelli dato che mia madre è a Roma...pizza...non ho pranzato quindi mezza pizza la posso mangiare...


Ragazze...ho pensato veramente moltissimo ai vostri commenti e vi ringrazio per il sostegno e il coraggio che mi date ma per ora...non credo di essere in grado di parlargliene...


forse proprio perchè non voglio uscire da questa cosa che ormai è diventata la mia routine...


la mia amata e odiata routine che si spezza ogni fine settimana e mi getta a capofitto in uno stato di catatonica tristezza e malinconia che non ho mai vissuto


non voglio che l'umore del fine settimana caratterizzi tutti i giorni della mia vita...


Ora vado, dovrebbe arrivare a minuti...


Vi abbraccio fortissimamente


Vostra


Bianca

6 commenti:

  1. Infatti io penso che questa sia una cosa tua, e tua soltanto. Io dico tutto al mio ragazzo...Tutto tranne questo, ma non perchè ho paura di come la prenderebbe, semplicemente perchè è una cosa fra me e me stessa...NOn voglio interferenze dall'esterno. Ci sono state in passato e mi hanno solo distrutto, molto di più di quanto non stessi già facendo io...
    Quindi non farti problemi!!
    Sam.

    RispondiElimina
  2. Prima o poi glielo dirai vedrai..non hai idea di come si stà meglio.almeno per me è stato cosi'..perchè lui è molto discreto. dopo quella sera e l'indomani mattina che mi ha solo detto che devo darmi una regolata e pian piano ci riusciro',poi non ha piu toccato assolutamente l'argomento e non mi chiede mai se ho mangiato e cosa..
    Io sto continuando un regime alimentare ipocalorico ma comunque non da anoressica. oggi sono stata sulle 700kal e mi sento pure gonfia. credo che vada benissimo visto che non ho fatto nessuna attività fisica.
    Voglio sempre perdere peso,ma in modo sano. cosi' anche lui non si accorgerà di nessun drastico dimagrimento.
    forza e coraggio. un bacio

    RispondiElimina
  3. Ti capisco Bianca...al weekend ci si trova sempre in condizioni pessime, nelle quali si è quasi obbligate a mangiare...:( ma come hai detto tu, non dobbiamo permettere che quell'umore sia tipico di tutti i giorni!Tu sei felice quando fai qualcosa che vuoi, e che ti rende una persona migliore...;)
    Bacioniiiii :*
    Mal

    RispondiElimina
  4. ti capisco, io non riuscierei mai a parlare con uno psicologo. sarà che ho anche un odio profondo per i medici in generale...
    non farti prendere dalla malinconia piccola, cerca di essere più serena, pensa un po' di più a te e ai tuoi bisogni
    un abbraccio <3
    Luna

    RispondiElimina
  5. Qu£lLo ke nOn Cé

    Ho questa foto di pura gioia
    E' di un bambino con la sua pistola
    Che spara dritto davanti a se
    A quello che non c'è
    Ho perso il gusto, non ha sapore
    Quest'alito di angelo che mi lecca il cuore
    Ma credo di camminare dritto sull'acqua e
    Su quello che non c'è
    Arriva l'alba o forse no
    A volte ciò che sembra alba
    Non è
    Ma so che so camminare dritto sull'acqua e
    Su quello che non c'è
    Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo
    Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
    La chiave della felicità è la disobbedienza in se
    A quello che non c'è
    Perciò io maledico il modo in cui sono fatto
    Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco
    Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia
    Quello che non c'è
    Curo le foglie, saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
    Ma questo è camminare alto sull'acqua e
    Su quello che non c'è
    Ed ecco arriva l'alba so che è qui per me
    Meraviglioso come a volte ciò che sembra non è
    Fottendosi da se, fottendomi da me
    Per quello che non c'è

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco! Non sono ancora andata da uno psicologo perché non ho voglia di raccontare i miei problemi, ma avrei bisogno d'aiuto vista la mia situazione familiare.
    Da oggi ti seguo.
    N.

    RispondiElimina