I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

lunedì 28 novembre 2011

Almeno questa volta

Mi sto distruggendo
ma non alla velocità che vorrei


Sento il mio enorme corpo stanco
affaticato
dolorante


Le uniche cose che faccio serenamente (moroso a parte) sono


Studiare e


non mangiare...


ma poi...


due ore dopo...


mi gira la testa, comincia il senso di nausea, mi fanno male le gambe, le braccia, le ginocchia e le anche, non posso accavallare le gambe per più di 5minuti, poi arriva


il sonno


il mal di testa


e la stanchezza infinita...


In quei momenti vorrei solo 


addormentarmi




per sempre...


e allora perchè continuo?!!
La verità è che non posso smettere
stare male, mi fa stare bene
come il pizzicotto che mi sono trovata a darmi oggi a pranzo


BIANCA, NON DOVEVI MANGIARE OGGI A PRANZO!


Si, lo so, ma non riesco a stare sveglia


BASTA ANDARE A LETTO PRIMA, LA SERA, SCEMA CHE NON SEI ALTRO!


Ma ero con Gio, stavamo bene; e poi, ho dormito le mie solite 7ore, non dovrei essere così assonnata, forse non sto bene...


E' COLPA DI TUTTO QUESTO GRASSO CHE TI PORTI ADDOSSO SE SEI STANCA! CI CREDO CHE NON RIESCI A CAMMINARE! CON 20 KILI IN PIU' BEN SPALMATI PER TUTTO IL TUO ENORME CORPO, VORREI VEDERE CHI NON SI RITROVEREBBE SENZA FORZE! IMMAGINA IL TUO POVERO SCHELETRO... QUANTA ROBA CHE NON TI APPARTIENE DEVE PORTARE ANCORA??!!


Si, forse hai ragione...


Abbasso lo sguardo e vedo la mia mano destra che sta pizzicando il braccio sinistro


e non sento niente


niente


provo a toglierla ma non ci riesco
non ne ho il controllo!

Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio, Tentativo costante di suicidio.

BRAVA BIANCA, ASSUMI IL CONTROLLO, 
NON L'HAI MAI AVUTO
ALMENO QUESTA VOLTA, VEDI DI IMPEGNARTI!








































Ok


Bianca

5 commenti:

  1. resta calma..stai esagerando. non devi arrivare a sentirti male. si dimagrisce anche senza sentirsi male. se ti senti stanca,se ti senti di svenire,magia qualkosa..una cosa leggerissima che non ti farà ingrassare ma che ti dia un po' di zuccheri al cervello. e non farti male. un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro...dio mio come ti capisco?!?!? quando mangiavo pokissimo (cioè prima di fare queste abbuffate del cavolo ) avevo anke io tanta stankezza in corpo...giramenti di testa e un pò di anemia!!!ke nn aiuta affatto!!! riguardo ai tentativi di suicidio....come quello ke mi faccio a volte ...ke mi segno sulle braccia.....
    cmq si...continuiamo tutto questo xke star male ci fa sentire bene...piu forti in un certo senso....cioè a me è cosi...ora nn sto mangiando poco xke devo stabilizzare il metabolismo x poi rimangiare poco e ricalare...ora mangio di piu...i giramenti di testa nn ci sono piu....ma solo tanta pancia gonfia :( ke andrà via pian pianino e i kg scenderanno...speriamo!!! prova a mangiare un pò di piu...xkè stressandoti cosi nn cali...ti 6 bloccata come me...io nn ascoltavo nessuno ed ora mi ritrovo ke sono ingrassata...:(
    un bacione
    Sailor85

    RispondiElimina
  3. i tuoi post sono incredibili....ogni volta mi vengono i brividi a leggerli!! per i mal di testa basterebbe mangiare un pochino in più...ma credo sia inutile dirtelo! un bacione!!

    RispondiElimina
  4. ehi piccola, non fare così! è normale che ti senti stanca mangiando meno, cerca di fare una bella colazione e prendi un po' di integratori di vitamine e sali minerali
    reagisci mi raccomando!
    un abbraccio Luna

    RispondiElimina
  5. Bianca.......
    passa dal mio blog abbiamo aggiornato la chattina.......
    bacio

    http://nobreat.blogspot.com/

    RispondiElimina