I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

sabato 26 novembre 2011

20.30.40

Sabato sera, ore 20.29
ok, ora sono le 20.30
eheheh, 20-30, tra 40 secondi mi farò una risata ;)
scusate, le mie fisse  numeriche non riguardano solo la bilancia...


Sabato sera
20.31 ormai
tra un'ora esco e metterò il mio maglione nuovo...
il mio grande e caldo maglione nuovo...
Per evitare la frase tipo di mia madre "esci sempre vestita di grande ragazza, fatti un pò vedere" (un anno fa era "sei sempre in minigonna, copriti!") metterò la minigonna, e i legghins...troooppo freddo ;)


Oggi ho lavorato tantissimo, i bimbi mi hanno distrutto, andrei a letto, altro che uscire


ma almeno salto la cena


e poi
credo di aver deciso

GLIENE PARLERO'


Non so ancora come ma credo che lo farò...
più che altro glielo devo...




Forse è vero che sto diventando cattiva...


In fin dei conti, potrei starmene zitta, superare questa cosa da sola e fine, lui non se saprebbe mai niente; potrei accettare chi ultimamente cerca in tutti i modi di farmi smettere, accettare il loro-suo bene e apprezzarlo, accettare le critiche delle mie amiche e delle mie colleghe...


invece non lo faccio


non accetto il loro bene, le loro preoccupazioni


proprio non le voglio, mi danno quasi fastidio


mi fanno sentire terribilmente in colpa


meno male che i miei non si preoccupano, ne mai si preoccuperanno, fiù...


e a te, anonimo, prima o poi capirai...


Bianca

1 commento:

  1. Ciao Bianca...:) dai,è una cosa che devi sentire te....e se la senti,la fai a ogni costo...
    sai,pensavo ad una cosa?!...riusciremo mai a uscirne?....

    RispondiElimina