I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

venerdì 4 novembre 2011

Enorme

Oggi  600 Kcal, e sto malissimo
Mi sembra di aver mangiato un toro intero, lo stomaco tira un sacco

come sempre

Non ho vomitato però, non ne avevo voglia e non lo volevo fare
Dicono che si blocca il metabolismo se non digerisci qualcosa e questa è l'ultima cosa che voglio quindi resterà tutto dentro...per oggi almeno...


Un caffè, 100g di yogurt bianco magro ed un cannoncino con la crema, 50g di pasta con peperoni e prosciutto cotto, un pezzo di pane, una tisana, una scatoletta di tonno, 60g di polenta e 10g di formaggio

Tutto dentro alla mia pancia

La mia enorme pancia


Sono enorme



Questi cazzo di pantaloni mi sono enormi, ma la bilancia dice che ho ripreso 1 kilo bello e buono
(bello e buono 'sti cazzi; la fatica che avevo fatto per quel cazzo di 66 ora è fumo per gli indiani)


Sono enorme

Sono tutta enorme


Sono un fallimento totale

Ieri ho guardato un pezzo di "Briciole" quel cazzo di film sull'anoressia...
Beh, quegli autori non hanno capito una beata fava di che cavolo vuol dire essere anoressica... o cmq con quel film, la protagonista sembra che si sia semplicemente fatta troppe canne, abbia perso il senno e di conseguenza abbia smesso di mangiare...
mi manca la seconda parte, quando parlano di lei bulimica ma

anoressia è tutta un'altra cosa

anoressia è non voler che nessuno ti veda non mangiare, sorridere sempre per nascondere quella sensazione costante di inadeguatezza, mangiare e sperare di riuscire a vomitare anche quella cazzo di insalata che al massimo avrà fatto 200 Kcal, anoressia è vedere le proprie ossa ed accarezzarle in un bagno all'università dichiarando loro il benvenuto al mondo, anoressia è voler scoprire fino a che punto si è in grado di arrivare e resistere sempre e comunque contro tutto e contro tutti, anoressia è volersi vedere più bella, è essere accettati in quel mondo che non è mai stato tuo, è...

anoressia è...

anoressia è...

anoressia è non mangiare per vedere se, provando a morire, si possa cominciare a vivere

2 commenti:

  1. Nulla da aggiungere, davvero. L'ultima frase dice tutto!
    C'è solo una cosa che voglio dirti... Ricorda : l'anoressia è anche VEDERSI DIVERSE DA COME SI E'... Tu non sei enorme, è la tua mente malata a fartelo credere. Apri gli occhi.

    Ti stringo.

    RispondiElimina
  2. ciao tesora. ma dai che non sei enorme! è la tua testa. e poi 600kal sono pochissime. qnto pesi adesso?

    RispondiElimina