I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 24 novembre 2011


Università...

Tra un’ora ho lezione..

Ieri sera mi sono sentita male:
Dopo una colazione fatta di yogurt bianco, un pacchetto di biscotti vitasnella ed una tazza di latte e cacao amaro e cereali kellosh classici, avevo deciso di saltare il pranzo e di concedermi una minestra a base di cereali la sera…
All’ora di pranzo prendo l’autobus e vado a Padova, lezione e torno per le 19, appena rientro mia sorella accende il forno… torta salata a base di formaggio e fagioli!
Io odio quel tipo di formaggio…e pure i fagioli, ma ne mangio una fettina piccola e mi cucino un bel po’ di erbetta bieta che mangio condita solo con un po’ di sale, peperoncino e timo.
Appena dopo cena mi attacco alla wii, Just dance è un ottimo strumento per sudare tantissimo!
Salto come un’idiota per un’ora e mezza, non sentivo la fatica, solo caldo, tanto caldo, stacco il termo e alle 9 accendo sky per cercare un film sensato…non c’è nulla così leggo il librone prestatomi dalla patata lessa di mio moroso e rimango nel divano con questo caldo in tutto il corpo ed un senso di nausea leggera
“Sarà che hai saltato come una scema appena dopo mangiato…sei proprio un genio eh!” mi dico.
Arrivano le 23, non ho molto sonno ma comincia un leggero mal di testa e così decido di andare a letto ma prima mi fumo una sigaretta visto che i miei non sono a casa…

Non l’avessi mai fatto!

Al primo tiro il mal di testa sale e al secondo non sento più il collo, una sensazione di vertigine impressionante, devo appoggiare la testa per forza e così mi appoggio al muro che sta alle mie spalle… Non mi preoccupo eccessivamente, a volte mi succede, non al primo tiro, però non ci do molto peso…Terzo e quarto mi mantengono in questo stato ma il quinto è il colpo di grazia…
Comincia a salire un fortissimo senso di nausea, la testa comincia a girare tantissimo, mi si informicolano le labbra, un ginocchio smette di reggermi tanto che per poco non cado a terra e la testa è sempre più pesante.
“Ok, finisco la sigaretta e rientro”
Un altro tiro e i sintomi si aggravano, specialmente la nausea che diventa un bisogno impellente di un bagno!
Butto la sigaretta, entro, tolgo il piumino e provo a salire le scale ma scivolo e per poco non distruggo 6anni di lavoro e sopportazione dell’apparecchio, arranco sulle scale…quei cazzo di 18 scalini sembravano infiniti…entro in bagno e mi spoglio, il mio corpo emana un calore incredibile ma non sento caldo ne freddo… la testa gira ancora tantissimo ma la nausea almeno sta passando, mi ficco a letto in mutande e reggiseno, la testa gira tantissimo ed ho paura di svenire perché i sintomi c’erano tutti… prendo il cellulare e compongo il numero di gio, “se passo altri 10 minuti così lo chiamo”

Mi addormento.

Questa mattina stavo bene, zero nausea e buon umore.
Ho mangiato i miei biscotti alla frutta vitasnella con un caffè, 180kcal ed una tisana… All’ora di pranzo sono scesa a pd così ho saltato il pranzo e ho portato con me un termos di tisana calda! Che bello studiare e bere qualcosa di caldo…specialmente quando sei congelata e non riesci a capire perché tutte le persone attorno a te muoiono di caldo e tu congeli; così cerco di scaldarmi bevendo questa cosa che è ancora ustionante!
Ho avuto veramente tanta paura ieri sera e non riuscivo a spiegarmi il perché di tutti quei giramenti di testa e senso di nausea fino a che non ho acceso la prima sigaretta di oggi alle 12.45…
Testa pesante e nausea mi accompagnano dal primo tiro fatto circa 3 ore fa…
l’ho buttata subito… 
ho bevuto la tisana e stavo meglio ma ora ho i crampi della fame ma voglio resistere…

devo resistere…

Sono le 16, devo andare a lezione….
Un bacione grande stelline mie

Bianca

6 commenti:

  1. Cavolo! A me una cosa del genere succede solo quando non fumo da tempo. Ma che sigarette fumi? Non è che sono troppo pesanti? Stai attenta!!

    Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
  2. Le sigarette dovrebbero alzare la pressione... Se mangi poco ce l'hai davvero bassa, quindi lo sbalzo ti fa sentire male, capitava anche a me. Prova ad assumere un po' di caffeina/teina, dovrebbe migliorare un po'... Altrimenti è una buona occasione per smettere di fumare (emm... okay, mentre stavo leggendo stavo pensando di girarmi una sigaretta e di andare sul tetto a fumare, confesso!).
    Ti stringo forte forte, cerca di non ferirti troppo...
    Fla

    RispondiElimina
  3. eh infatti, è quello che pensavo anch'io, che l'alzassero troppo in fretta e quindi, ecco spiegati i giramenti ma...ragazze...il senso di vomito permanente?!cmq credo sia carenza di qualche vitamina-proteina o cose simili...già da questa sera ho mangiato zuppa di legumi e una banana (ahahah, tipo 3000cal in un pasto!!)domani dieta liquida ;)
    vi abbraccio stelline

    RispondiElimina
  4. ciao bella! scusa se sono scomparsa....forse è la volta buona che smetti di fumare??? lo spero tanto! :) cmq forse il problema è la pressione però non capisco la sensazione di nausea!! un bacione grande bella :)

    RispondiElimina
  5. potrebbe essere carenza di ferro..se così fosse..è bruttissima!
    io ci stavo crepando!
    pensa che non potevo nemmeno urlare che mi girava la testa..!
    non andare a letto se stai male..attenta se hai palpitazioni..
    fai la sideremia e emocromo..fatti le analisi..promesso?
    ok
    bacio

    RispondiElimina