I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

venerdì 18 novembre 2011

Un attimo prima

Cos'è che avevo scritto appena qualche ora fa?
che si sarebbero dovuti preparare tutti vero?
bene, questa sera ho fatto un'altra delle mie cazzate....
Preparo da mangiare e preparando, spilucco due verdurine di qua, un bocconcino di formaggio di la e così, giunto il momento di sedersi a tavola, io ero già piena come un uovo!
Sono proprio un cazzo di genio, già devo mangiare e in più mi ingozzo!
Altro che spettacolo, qui non cambia nulla se continuo così!
Affettato e torta salata così, appena ingoiato l'ultimo boccone mi alzo e filo al bagno


Erano due settimane che non lo facevo


Ho cercato di buttare tutto, mi odiavo così tanto da prendermi a pugni lo stomaco, poco-poco-tanto, avevo preso anche il ritmo delle uscite quando


BAM!!


Si spalanca la porta


Ho gli occhi pieni di lacrime, la pancia contratta dal dolore, il naso che cola, le mani che mi sorreggono sul lavandino, sento il rumore e 


SPLASH


una bella manata di acqua sul viso


"cosa fai ancora in bagno?!" 


è l'idiota ficca naso di mio fratello


"cretino, secondo te?!mi sto lavando la faccia!Esci ora ed impara a bussare"


Per un pelo non mi beccava in pieno conato...non so cosa sarebbe accaduto, non lo voglio nemmeno immaginare


so solo che poi ho riprovato ma non è più uscito nulla


Non scenderò mai sotto il 66










CHE MERDA
















Bianca

7 commenti:

  1. Okay, sei inciampata, e allora? Hai per caso distrutto il lavoro di questi ultimi giorni? Ti sei preclusa la possibilità di continuare come volevi? No, affatto. Dimenticati di questa sera, e continua a seguire la "tabella di marcia" che hai fatto. Non permettere a un episodio come questo di farti sentire debole! Puoi farcela!!!!
    Comunque, per rispondere al tuo commento... Il bello è che mia madre è un medico! Con gli altri è sempre attenta e comprensiva invece me mi tratta come se dovessi essere perfetta, immune a tutto e asettica, solo perché sono figlia sua... Immagino che mi voglia più forte, ma non ci posso far nulla! Ma a quale compagna di classe ti riferivi?

    RispondiElimina
  2. che situazione..farsi così tanto male..con le proprie mani..ma come se dentro ci fosse un altro io che si impossessa di noi..e noi non possiamo fermarlo ma assistiamo a tutto quello che ci fa fare..inerti..in coma da noi stesse..
    non pensare a questo episodio..che possa ripetersi..perchè più ci pensi più ricapiterà..come un deja vu..lo so per esperienza..
    combatti..tu lo farai..ne sono sicura!!
    kiss


    p.s.non sono di torino..anche se mia madre nomina il cottolengo..sono tutt'altra zona..proprio nel sud..

    RispondiElimina
  3. Bianchina Bianchina.....non va così....sai dentro te dove sbagli,ma allo stesso te lo neghi dentro....sai già come la penso....e non sarà una cena a rovinar tutto...come non sarà quella compensazione a farti ritrovare un pò te stessa dentro....sai come trovarmi,spero di sentirti...bacio..:) ora scappo a correre XD

    RispondiElimina
  4. mamma x poco nn t ha scoperto!!anke a me è capitato ma x fortuna sono sempre riuscita a camuffare!!cmq t capisco neanke io mi skiodo da ql peso!!maledizione!!!un bacio Esse

    RispondiElimina
  5. Ehy! Calmati, respira e ragiona... cadere una volta non significa niente, domani è un nuovo giorno e tu puoi farne quello che vuoi! Dipende solo da te e da nessun'altro, quindi non vedo perchè devi essere così pessimista, cosa c'è che ti blocca? Cosa ti impedisce di arrivare dove vuoi? ...hai il potere di scegliere cosa farne di te stessa, quindi rialzati e combatti! Ricorda che non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi!

    NEVER BACK DOWN!!! ;)

    Ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  6. Tu puoi tutto. Scendere sotto un peso che non sopporti sarà solo una tra le mille cose che è in tuo potere fare. Non lasciarti demotivare.
    Quando mi capita di cadere in un binge, di esagerare o di mangiare normalmente senza fare esercizio, mi ripeto sempre che domani è un altro giorno. Lo sarà anche per te.
    Ti abbraccio,
    Ima

    RispondiElimina
  7. tesoro...nn vomitare...nn riprendere....nn è anoressia...ma bulimia.....e ti rovini il corpo dall'interno!!! se sgarri e ti abbuffi mangerai meno la prox volta...te lo dico io ke ultimamente mi abbuffo dalla fame!!! ^_^ nn vomitare gemellina!!! :)
    un bacioooooo

    RispondiElimina