I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

venerdì 16 settembre 2011

La mitragliata

Ieri sono stata bene, ma proprio benebenebenebenebene!
La mattina sono uscita con mia sorella a fare delle commissioni e passando dal mio fotografo di fiducia (oltretutto direttore alla fotografia per un film importante che stanno girando qui, dalle mie parti, e io, di solito, facevo la sua assistente), mi ha detto che la parte della "mitragliata" non l'hanno data a nessun altro e che è ancora mia, come stabilito a marzo! 
Sono rimasta super sorpresa perchè io non so ne recitare, ne tanto meno capisco qualcosa di espressioni di sofferenza ed ero convinta che avessero dato questo ruolo ad un'altra ragazza, invece no....
Il fotografo mi fa:
"Guarda che te l'aveva detto il regista che voleva te, adesso poi...che sei così magra...sei perfetta!"
Così magra???ma doveeeee!!!!
e comunque è ufficile ma proprio ufficiale, sarò mitragliata! :D
A pranzo sono riuscita a mangiare due pomodori conditi con dell'olio piccante e null'altro(senza contare il tramezzino delle 11...)
Con la scusa dell'iscrizione all'università esco x pranzo e non mangio altro fino a sera!
Mi sentivo benissimo!
Indossavo un paio di jeans taglia 44, giusti ai fianchi, stretti lungo la gamba, una canottiera nera, aderente anche quella, e mi sentivo stupenda.
Se abbassavo lo sguardo e vedevo GianAntonio (eh si, ho dato un nome alla mia pancia che sta ad altezza ombellico purtroppo!!) mi sentivo un pò incinta ma per il resto...
Passavo tra i sedili del treno con facilità, le mie ginocchia non erano più una massa informe di carne rotonda ma dai jeans si vedeva l'osso che spuntava e vicino ad una ragazza molto bassa e medio magra, mi sono sentita normale e non un armadio come mi succedeva di solito...Mentre camminavo per strada non mi sentivo imponente, ingombrante e goffa ma anzi, nella folla della stazione ero come altre...sempre alta eh, ma non un gigante...
Mi sono in parte mescolata a quella folla...ed è stato fantastico!
Ho preso il mio primo pacchetto di sigarette...
Lucky blu...
Ma per la miseria, sono troppo forti!!
Mentre aspettavo l'autobus ne ho fumata una...cazzo fumare è così sexy!(si lo so, sono vittima dell'immagine creata dai media negli anni 50 dove fumare era figo, ma io credo che sia veramente uno dei gesti più sexy del mondo!!!)
Mi sentivo benissimo...testa a parte!!
Al rientro ho detto a casa che avrei mangiato fuori col mio ragazzo ed al mio ragazzo ho detto che avevo già mangiato a casa così sono riuscita a mangiare 3olive ascolane (42 cal all'una!!!!!!!!!!), una fettina di pizza di mio moroso e 5 cucchiai di yogurt divorati al rientro!
Ma, olive a parte, sono stata abbastanza brava...
Oggi ho colazionato con il restante yogurt ed una manciata di fiocchi d'avena, a pranzo conto di mangiare un pò di pasta in bianco e per questa sera, insalata di riso!!(che è abbastanza una bomba ma cercherò di levare ttt il condimento possibile...)
Ora doccia e finalmente sento la mia Sailor!!
A presto


Bianca la futura mitragliata 

2 commenti:

  1. Tesoro sei una super figa...... Amoreeeee!!!
    anke io quando vado in giro e sono tra la folla nn mi sento piu enorme...e mipiace questa cosa!!!
    Sei un mito...spettacolare...ci siamo appena sentite in chat e già mi manki...ma ora devo andare al lavoro...ke palline...ci sentiremo stasera!!! My love!!!
    un bacioneeeee grande grande

    RispondiElimina
  2. XD hai colazionato eh furba?!....mitragliata e sigarette apparte,che dire?!!?....spero che tu stia bene Bianca;io poco prima sono tornato....oggi piscina e affogo del cellulare XD.....capita oh,anche se solo a me XD.....e stasera corsetta...12km in 51.124....mazza stiamo ritornando....rughinaaaaa ritornaaaa XD....fa la brava mi raccomando.

    RispondiElimina