I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

lunedì 26 settembre 2011

14:30

Ore 14:30
Terza sigaretta in un'ora e mezza
Ho mangiato un sacco
Pesce fritto, pomodori, tonno, mais, patatine fritte, succo di frutta e pane
Aspetto che mia sorella esca, mi chiudo in bagno anche se non servirà a niente.
Lo stomaco tira, mi fa male da morire, vado.
Mi dispiace aver promesso, ma non ce la faccio.






Ore 15:10
Mal di gola
Stomaco vuoto, o quasi
Sono usciti gli orari delle lezioni.
Quarta sigaretta.

2 commenti:

  1. ...ok...sei caduta, ora riparti e non farlo più: ti prego!!!
    J.

    RispondiElimina
  2. tesoroooo...finalmente ho 10 min x scrivere!!! nn cadere nel baratro del vomito...poi nn ne esci piu...provaci...so ke è difficile...senti ki lo dice....è dura controllarsi quando davanti a sè ci sono tante tentazioni...ma provaci a resistere!!! ti voglio bene amore mio

    RispondiElimina