I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

mercoledì 14 settembre 2011

La bellezza interiore

Stavo pranzando, oggi mi hanno costretta a mangiare tantissimo, ho provato a vomitare ma non sono riuscita ad andare oltre ai 2 bocconi...in mezz'ora!
La testa mi fa malissimo e mi sembra che mi stia scoppiando la pancia!
Sta sera spero di riuscire a digiunare...
Comunque mentre mangiavo mio fratello ha acceso la tv e mostravano un cartone di Topolino...
Alla fine della puntata i vari personaggi Disney hanno commentato la storiella con una frase, arriva il momento della Bella e la Bestia i quali esordiscono dicendo "Vorrei che tutto il mondo capisse che l'importante è la bellezza interiore"...
che cazzata colossale!!!
Dati alla mano, si sa che donne belle e uomini belli hanno voti più alti a scuola, trovano lavoro più facilmente, guadagnano di più, si sposano prima, hanno prima dei figli ed hanno una qualità della vita superiore rispetto la media dei medio-brutti...
quindi...
fanculo anche la storia della bellezza interiore!
Bimbi, mi dispiace dirvelo ma, se siete belli dentro e non fuori, faticherete una vita intera per ottenere quello che altri hanno con metà sforzo...
Non è giusto eh, però il mondo ora va così...
consoliamoci pensando che avremo molti più amici, saremo apprezzati per le nostre doti culturali e non per il nostro bel corpicino...
Bellezza interiore, fanculizzati!
;)
Un abbraccio


Bianca

1 commento:

  1. ciao ammmmoreeeeeeeeeeeeeee...
    hai ragione...la bellezza interiore da sola nn fa nulla...nn si ottiene nulla con solo quella!!!
    cmq ieri sera è andata bene....mi manki

    RispondiElimina