I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 8 settembre 2011

...4...

Giovedì!
Finalmente ho un pò di tempo per mettermi qui e scrivere di questo fine settimana e di quello che è successo in questi giorni...
scusate l'attesa!
Venerdì sono stata malissimo...Ho vomitato e quel senso di nausea mi ha abbandonato solo ieri...
Non so perchè e per cosa io sia stata male ma c'è qualcuno che dice che sia stato per il mio "digiuno"...che non era vero digiuno però eh... mah...
questo fine sett il mio ragazzo è venuto a trovarmi, nel paesino sperduto dove, ancora per poco, lavoro...
sono stati due giorni stupendi!
Abbiamo parlato come non mai, di cose molto intime ed è stato bellissimo poi fare l'amore senza vergogna...
Lui mi ha lanciato un considerevole numero di messaggi invitandomi a mangiare ed a recuperare i kg persi...Pensate che domenica mattina mi fa: "Ho un livido per colpa delle tue ossa!" ma lo so che diceva solo per dire...
Appena arrivato ho notato subito il suo sguardo, ed anche se non lo voleva dire, ora mi trova sicuramente più attraente...
Credo abbia capito qualcosa...
Mi ha ripetuto più volte che prima stavo bene, mi ha fatto mangiare un sacco e continuava a dire che le mie ossa gli fanno senso...
ma non gli credo...
lo fa solo per non apparire contraddittorio nei confronti di quello che diceva un mese fa...
Non mi ha mai guardata così tanto!!!
e poi...a me...le mie ossa piacciono da morire!!!
In questi giorni non sto mangiando molto ma ho un considerevole senso di fame purtroppo. I crampi li gestisco con una tisana bella calda la sera e di giorno mettendomi a fare qualcosa che mi distragga. Per ora tutto ok, non fosse che la mia collega tanto decisa, ha smesso la dieta e si strafoga di tutto!
Ma io non mollo.
L'autostrada sta apparendo...
Lunedì erano ben 2, ieri 4... 4 ... 4 bellissime costole che facevano capolino sotto il mio seno già di una taglia in meno!
Fino a ieri mi sentivo leggera leggera...questa mattina, dopo un paninetto alla bresaola e due fette di fantasmagorica torta a base di cocco e marmellata di mirtilli mangiati alle 2 di notte come pre-disco con un paio di colleghi, mi sento una bomba!
ed ho fame
oggi a pranzo un pezzet di polenta, cinque cm di formaggio fuso e tre funghi, due lattine di coca e sta sera....digiuno!
Devo vederle tutte quelle costine...
Non vedo l'ora di salire su quella cazzo di bilancia!
Voglio volare via con il vento.


A presto
Un abbraccio gigante


Bianca

Nessun commento:

Posta un commento