I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

venerdì 23 settembre 2011

15984

15984 passi
in due ore e un quarto
circa 15km abbondanti in teoria...
Quante calorie saranno? Boh e, per ora, poco mi interessa...
E' bello cominciare la giornata così, per i fatti miei, da sola o al massimo con la radio (a colacioooooooooneeeee!!!! :D ) mi fa stare bene...
Un pò di privacy finalmente!
Una famiglia di 5 persone, due delle quali fisse a casa ed una in turno è veramente una famiglia molto rumorosa e questo è un bene, ma molte volte gente....non se ne da fuori!
Si ha bisogno dei propri spazi, non c'è niente da fare, e così uno se li prende...
Chissà perchè non ci ho pensato prima...
anzi, forse lo so...
prima solo l'idea di alzarmi dal letto alle 6e mezza mi distruggeva, ora mi motiva...
E' bello il mondo quando l'uomo ancora dorme e gli animali fanno colazione... 
Lo consiglio a tutti ;)
Buona giornata
ora vado ad un colloquio di lavoro, incrociate le dita per me ;)
ps: chi ha orecchie per intendere intenda: negativo-negativo-negativo-negativo-negativooooooooooo!!!!!

4 commenti:

  1. brava amore mio....
    sei forteeeeeee...io nn ce la farei ad andare a correre alle 6e30 del mattino!!! :(
    Son contentissima x il tuo "negativooooooo" ....miticooo...e x il lavoro mi raccomando di a loro ke lavorerai ok...ma ke dal 30 ottobre al primo di nov nn ci sarai :-P xkè vieni da meeeeeeeeeee!!!capitooo???
    Amorino sei un portento!!!
    ti voglio bene
    bacioneeeeeeeeeeeee
    sailor85

    RispondiElimina
  2. Sei andata senza di me stronzona?
    TI ADORO CUCCIOLA MIA!!!! <3
    J.

    RispondiElimina
  3. Iniziare la giornata correndo è qualcosa di unico!! brava :)

    RispondiElimina