I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

martedì 13 settembre 2011

A casa...

Ottobre arriva in fretta, Ottobre arriva in fretta, Ottobre arriva in fretta ti prego, ti prego, ti prego!!!
Devo uscire da questa casa, devo riprendermi il mio tempo, la mia vita, i miei pasti...
qui devo stare a milioni di stupide regole
mangia questo
lava questo
sistema quello
e che palle....
Voglio la mia indipendenza, ne ho bisogno!!
e poi...
devo smettere di mangiare e fino a che sto 24 ore su 24 a casa, è impossibile!
Almeno quando sarò la, dovrò resistere solo le serate tra queste mura, tra queste persone, tra queste liti!
Via via via viaaaaa!!

1 commento:

  1. immagino tesoro ke sia dura infatti tornare a casa e dar retta alle loro regole ma come dici tu Ottobre arriva in fretta!!!
    ma se mangi di piu nn vomitare...stai solo peggio....basta mangiare meno la volta dopo!!!
    Quando ti senti sola kiamami...io ci sono!!!sempre x te!!!!!!
    bacioneeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina