I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 8 settembre 2011

non voglio mangiare

Cazzo è difficile!
è difficile non mangiare
è difficile resistere
cazzo la tentazione...questa maledetta tentazione del cazzo che ti prende e non ti molla e lui è li...il tuo pensiero fisso....è lui...il cibo!
ti insegue, ti perseguita, ti vuole!
sembra quasi la tua ombra...
mi faccio paura a dire queste cose ma sta diventando un'ossessione...
non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare, non voglio mangiare! 
Non voglio essere alle sue dipendenze!
ora esco


Bianca

2 commenti:

  1. Tesoro come ti capisco....
    Appena mi sveglio il mio primo pensiero è: Oggi mangio poco!!!
    Poi la sera vado a dormire e penso: Ma quant'ho mangiato oggi....andrà bene????
    E' una fissazione ormai.....qualsiasi discorso faccio con la gente ci metto sempre di mezzo il cibo e dico sempre ke devo dimagrire!!! Appena lo dico la gente mi guarda sbigottita xkè dice ke nn ho bisogno di nessuna dieta....
    P.S. stamattina 56.8 kg ahahah ormai riesco a mantenermi sui 57 spero....e kissà se riesco anke a 56....ci sentiamo x cell visto ke nn ti potrai connettere sti giorni!!!
    Sul mio blog nn c'è il tuo commento :-(
    Baci baci buona giornata amorino!!!
    Sailor85

    RispondiElimina
  2. Bianca Bianca.......te copo te copo...=P
    Avvolte non è la fame a renderti vulnerabile e dire a te stesso ..."ok mangio un pò di quel coso li"....avvolte non è un numero....avvolte non è boh...eppure più il tempo passa e più dico a me stesso: sono solo io!...e se la gente attorno mi dice cose tipo: ma mangi?...opp...minchia non mangi un ca....beh,in tutta gentilezza elido sempre la cosa a modo mio....ma alla fine dentro di me dico solo...ma andatevene tutti a fa un brodo!....sono sempre più convinto che nessuno senta quell'urlo,apparte chi sà,cos'è. Ti voglio bene Bianca

    RispondiElimina