I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 22 dicembre 2011

Il fondo di un piatto fondo

Sono appena scesa dal bagno


Mi gira tantissimo la testa, mi alzo a fatica, mi mancano le forze, scivolo, qualcuno mi prenda... 






non c'è nessuno








Mi siedo a terra, schiena al muro, la testa comincia a far male, e gira gira gira come non mai
non avevo mai vomitato così tanto






la mia cena delle 22.45 era il fondo di un piatto fondo ricoperto di verdure


Basta ti prego, fermala, qualcuno fermi la mia testa, mi fa troppo male, gira tutto


Mi tremano le mani


Ho freddo


Il mio corpo non risponde più ai miei comandi, vorrei alzarmi, fammi almeno prendere quella coperta..


Ci provo ma non ci riesco, le gambe non mi reggono
Tremo tantissimo


Ho freddo, ho paura










Che cazzo sto facendo












Ti prego dammi una mano, io da sola non ce la faccio


Sto male








terzo giorno di semi digiuno
bmi 20,15






Mentre vomitavo, chiamalo un segno, chiamala coincidenza, fatto sta che Gio mi ha scritto un messaggio dicendomi che mi vuole bene




ma non è bastato a fermarmi, anzi...




ho continuato più forte di prima.






Ai pizzicotti sulle braccia si sono aggiunti i graffi
La parte in alto a destra della mia schiena è ricoperta di graffi


per quel cazzo di pranzo di ieri con mia madre che non ho rifiutato (minestra di verdure e cereali)




Domani sera vedrò Gio, spero guariscano in tempo, prima che se ne accorga
(non è vero, sto sperando con tutto il cuore che almeno lui se ne accorga...)






Sono un fallimento in continua contraddizione


Buone Feste Bianca
Vaffanculo Ana

6 commenti:

  1. Tesoro, ci sono io.
    Anche a me oggi è successa la stessa IDENTICA cosa.
    Mia e poi tanto malessere.. mamma che dal salone "ma stai vomitando?" " No ma, mi sto per lavare i capelli " e avevo aperto i rubinetti al massimo..
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. ehiiii..prediki bene e razzoli male...??? dici a me di nn vomitare e lo fai te?!?! :/
    amore....su mettiti in forza e nn stare a semidigiuno....semmai mangia poco poco ma nn a semi digiuno!!!!
    un abbraccione!!!! ti voglio beneeeeeeee
    Sailor85

    RispondiElimina
  3. smettila di stare cosi..rischi davvero troppo!!!!nn fare cavolate..

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace così tanto che tu stia male...:(
    Ma tu sei forte!anche se magari hai un momento di debolezza, non lasciare che ti fermi.
    e poi la minestra con verdure e cereali non è così pesante, non essere arrabbiata con te stessa!!
    Stai diventando perfetta, e non vuoi antiestetiche cicatrici sulla schiena!giusto??:)
    Un bacio gigante tesoro :*
    sii forte!

    RispondiElimina
  5. ma non se ne accorgono mai vero? a me si vedono le costole, la spina dorsale, le anche... ma il mio compagno non mi ha mai detto niente...va beh che ho mascherato il tutto con la scusa della gastrite, però...
    però piccola tu smettila di vomitare, ok?
    ti abbraccio forte
    Luna

    RispondiElimina
  6. MAH TU DICI CHE SEI ANA XKè VUOI SCOMPARIRE NN ESSERE NOTATA POI TI INCAZZI SE GLI ALTRI NN SI ACCORGONO CHE STAI MALE , POI....TI CONTRADICI DI CONTINUO SECONDO ME SEI SCONVOLTA , SPERDUTA E SPAVENTATA , POI DI QUEL CHE VUOI MA IO TI VEDO COSI................PS.: SEI UNA DELLE PERSONE CON LA TESTA PIU DURA CHE ABBIA MAI VISTO E COMPLIMENTI PER LA TENACIA ma nn capisco dove vuoi arrivare una volta che hai raggiunto il tuo obbietivo e rimani solo pelle e ossa che farai? e sopratutto Giò che farà la gente che ti sta vicino che farà ....stai andando contro al suicidio mentale bay Roki87

    RispondiElimina