I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

domenica 1 luglio 2012

Matrimonio

Ieri sono andata ad un matrimonio e mio moroso ha ricevuto moltissimi complimenti.... per me...

come se fossi un trofeo!

"beh, Gio, complimenti madonna, hai una ragazza stupenda...cioè...davvero...stupenda"
"madonna Gio che bella morosa!! oooh là, finalmente! davvero complimenti, bellissima!"
e poi quel cazzuto di sposo mezzo ubriaco davanti alla sposa

"Gio, grazie di esser venuti e lasciami dire una cosa...te sei un bel ragazzo ma....tò morosa....la sè proprio 'na gran figa!"
cioè...io volevo sotterrarmi, la sposa se n'è andata e lo sposo ha fatto una figura tremenda! I genitori di mio moroso erano piegati in due dal ridere e io stavo per piangere!

poi finalmente saliamo in macchina dopo aver mangiato a dismisura e mio moroso mi dice che altre 4persone gli hanno detto quanto io fossi bella e simpatica e quanto lui fosse fortunato..

lui continuava a dirmi che non riesce a capacitarsi del fatto che io non mi veda bella, pensate che io continuavo a negare e a dire che si stava inventando tutto e mi fa:
"Bianca, cazzo... non son mica io -con gli occhi dell'amore- come dici te...è gente di 30 anni che ti dice che sei stra bella... promettimi che domani mangerai... cristo, io proprio non so come fai a non vederti bella, sei perfetta...."

Io arrossivo ad ogni complimento e quando il coglione dello sposo ha sparato la sua genialata volevo sotterrarmi cazzo...
mio moroso gongolava e ad ogni complimento che riceveva per me ringraziava e diceva di esser molto fortunato...
pure una sua cugina, stra bella(!!!!!!!! aveva un abito beige aderentissimo che le stava d'incanto, le fasciava la pancia e i fianchi perfettamente, collana di perle e orecchini di perle, abbronzatissima e i capelli lunghi di un color cioccolata stupendo, allegra e simpatica, e nessuno l'ha badata di striscio...cavolo se è bella lei...) cmq, lei, cioè, una dea se avesse avuto 5cm di altezza in più, cazzo, lei, ad un passo dalla perfezione era seduta accanto a me e ad un certo punto mi dice "tu sei altissima, cavolo sei perfetta, per me l'altezza in una donna è fondamentale e a te sta davvero benissimo, sei davvero bella"
io vi giuro, lei era stupenda, in tutti i sensi, è anche una cara ragazza, gentile e simpatica....
come cazzo fa a dire che sono bella
come cazzo hanno fatto a dire quelle cose di me

come?!!!

Oggi ho mangiato normale, mi sento uno schifo totale...

so che mi sto facendo del bene ma, davvero, è così moralmente difficile...

9 commenti:

  1. Sei veneta per caso? (: Scherzi a parte, le persone non mentono in gruppo su queste cose e se dicevano così, forse è vero...no? Sono certa che tu sia stupenda, devi solo guardarti con altri occhi!

    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Anche a me è successa la stessa identica cosa la settimana scorsa..ho ricevuto tAnti complimenti, e tanti ne abbiamo ricevuti come coppia...
    Tutt'ora mi chiedo: ma la gente è cieca o sono io che ho la vista distorta?
    ...non so. Ma io continuo a voler dimagrire..

    RispondiElimina
  3. Bianca la bellezza purtroppo è soggettiva, ora a prescindere dal rapporto più o meno complicato che si può avere con se stessi, io fossi in te prenderei i complimenti, anche se magari tu non sei particolarmente d'accordo con essi, e li userei per una scarica di auto ottimismo che fa sempre bene. Evidentemente stai andando bene, anche se ti senti un pò giù.
    Il narcisismo sporadico serve ad andare avanti se preso per il verso giusto!
    :D
    Un forte forte forte abbraccio =*

    RispondiElimina
  4. Se metà degli invitati ha notato te e non la sposa o la cugina del tuo moroso, vuol dire che c'è un motivo! sei bella, lo dicono tutti... adesso devi solo convincertene tu.E mangia, davvero... fa veramente bene... io sto tornando a dimagrire mangiando, credimi. bacione

    RispondiElimina
  5. non è come ti vedono,è come sei anche se non ci credi....anche a me al mare mi continuano a dire che sto bene,sono magra,sono dimagrita un sacco....poi quando mi siedo per leggere una rivista mi vedo 3000 rotolini e mi odio....baci

    RispondiElimina
  6. Continuo a sorprendermi anche io qnd ricevo complimenti.... I complimenti che fanno a me pero non hanno niente d simile a quelli che fanno a te.... Se fai impazzire proprio tutti, uomini e donne, single e neosposati, vuol dire che sei una gran FICA!!!!
    Smettila d farti condizionare dalla bilancia e vivi.... Perche hai tra le mani la possibilita' d una vita meravigliosa, semplicemente non la vuoi sfruttare....

    Bacino

    RispondiElimina
  7. sai, piccola, credo che noi non siamo dei buoni giudici di noi stessi. A volte dobbiamo "imparare" a guardarci con gli occhi di un estraneo ... Non credo che quelle persone si siano messe d'accordo per prenderti per i fondelli, quindi se hanno detto che sei bella è perchè lo sei. Punto.
    ti stringo forte

    RispondiElimina
  8. Tesoro purtroppo non riesci a vederti come realmente sei...tutta qsta gente non può essere impazzita o portarti in giro, significa che sei davvero bella. E x qnto io ti capisco xkè anche io ho una visione abbastanza distorta di me, cerca almeno di accettare tutti questi complimenti e sii felice xkè davvero sei uno splendore. Tieni duro e non buttarti giù!

    RispondiElimina