I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

mercoledì 20 giugno 2012

outing #2

"Certo Gio, hai ragione, questa sera mangio solo un pò di verdura e sto tranquilla, non temere... ti amo anch'io"
click, fine telefonata

Cena con prosciutto cotto in padella con un terzo di mozzarella, un pomodoro a cubetti e due foglie di basilico.

Salgo le scale con l'intento di andare a studiare

Invece vado in bagno e vomito tutto.
di nuovo
è la seconda volta in un giorno
il pranzo (panino con fesa di tacchino) è finito giù per il lavandino, ma ho chiamato Gio, mi ha tranquillizzata e dato coraggio, mi aveva detto che questa sera potevo anche mangiare solo un frutto o un pò di verdura, l'importante era che mangiassi qualcosa, anche pochissimo, ma qualcosa doveva starci...

io volevo mangiare la verdura, avevo l'insalata pronta, avrei mangiato quella con un cucchiaio di philadelphia...50cal totali, ed ero ok, Gio sarebbe stato contento di me ed io pure...

invece mia sorella mi chiama alle sette dicendomi che aveva preparato per me, una delle sue specialità...
era veramente buonissimo
e non potevo deluderla...
così ho mangiato

ogni morso era una tortura
e così ho alternato ad ogni morso, due sorsi d'acqua

sapevo benissimo che avrei vomitato, già al secondo boccone...

Mi gira la testa, ho la gola in fiamme e la bocca dolorante

dovrei studiare ma non riesco a concentrarmi
continuo a pensare che sono una fallita, una cicciona fallita, domani boccerò pure l'esame 
non so fare altro che vomitare
sono una delusione costante...

so di aver detto di no, che ero forte e che ce l'avrei fatta ma...
quando alternavo ana a mia, non avevo mai vomitato due volte nello stesso giorno, con tutta questa intensità....

mi guardo le mani

quel callo invece di sparire diventa sempre più grande e gli incisivi hanno fatto un bel solco sulla pelle...

cos'è?
sono io che non sono pronta o sono io che sono troppo debole?

perchè non resisto?
perchè devo vomitare tutto, tutto, anche quello che mi fa bene e che dovrei mangiare?
perchè?
perchè?

perchè cazzo non sono forte?!!!!

Quanto mi odio

6 commenti:

  1. tesoro,
    mi dispiace tanto...ti capisco nel profondo...
    non volerti del male piccola...a volte è qualcosa più forte di noi che non possiamo controllare...
    ti sono accanto e ti stringo forte forte <3

    RispondiElimina
  2. ho rivisto me in questo post.... primo non vomitare nel lavandino altrimenti se ne accorgerà tutta la famiglia( se non se ne già accorta).... secondo non vomitare.... io sono stata capace di smettere da sola anche se ogni tanto lo faccio come se fosse la cosa più naturale del mondo... tu hai la fortuna di avere qualcuno che lo sa e che può salvarti, sfrutta questa situazione. se continui i tuoi denti diventeranno piccolissimi e le tue mani sembreranno tagliuzzate (io le mie le dovevo truccare per non far vedere niente) ti stringo forte bellissima e mi raccomando tieni duro...XO XO
    P.S. per non sentirmi in colpa quando mangiavo sono diventata vegetariana e l'ansia da cibo è sparita giorno dopo giorno

    RispondiElimina
  3. faccio la stessa cosa da mesi ormai....è una tortura.ma adesso con l'estate è piu' facile,col caldo si mangia meno...io sto a digiuno tutto il giorno e mangio solo la cena,che quando posso butto fuori.e non scendo da un fottutissimo 65 chili!!!!!abbracci

    RispondiElimina
  4. No tesoro, non odiarti! Non è una cosa facile da fare in cui tutti riescono e tu fallisci. No, assolutamente no! E' la cosa più difficile in assoluto e non sentirti una fallita...continua a lottare e cerca un modo per uscirne...lo so ke è dura ma ce la devi fare, xkè sei speciale, sei importante e meriti di essere felice. Stay strong tesoro, vedrai ke ce la farai! Resisti! Ti sono vicina e ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Bianca, mi dispiace che stai così. A tutti questi perché non so rispondere, ma un disturbo alimentare e' una malattia quindi dipende da te e dalla tua volontà fino a un certo punto. anche il tuo ragazzo, con tutto il suo amore, non ha le competenze per aiutarti. Se ne vuoi uscire, o almeno vuoi provarci, affidati a qualcuno che sia in grado di farlo. Un abbraccio forte... <3

    RispondiElimina
  6. prima di commentare ciò che hai scritto vorrei scusarmi per essere sparita ... mi dispiace tantissimo, credimi :(
    Adesso passo a commentarti: non dire che sei una fallita! In primo luogo perchè prendersi a parole non serve a nulla, in secondo luogo perchè questa auto-convinzione non fa altro che aumentare il rischio di cadere di nuovo! E in terzo luogo perchè NON è vero! Cadere è normale. Normalissimo. Si cade? Ci si rialza! Si cade di nuovo? Ci si rialza di nuovo! Perchè sono convinta che, piano, piano, si impari a non cadere più ...
    Non arrenderti!! Tifo per te ...
    un bacio!

    RispondiElimina