I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

lunedì 27 febbraio 2012

Incrocio le dita

Sto preparando la documentazione per l'erasmus
domani ho tre colloqui da due prof e dalla responsabile dell'erasmus

sono in crisi
Linkoping sta svanendo nel mondo dei sogni, niente tirocinio e esami poco interessanti
Oslo è stupenda, avrei tirocinio ed esami stupendi ma è oslo, piena norvegia e questo vorrebbe dire freddo polare e moltissimi soldi x partire
e poi c'è Innsbruck
tirocinio e tesi, bella università e, enorme pro, è in austria, a due passi da casa mia!!
sarebbe perfetta Innsbruck per Gio
9mesi lontani, io non credo che potrei farcela vedendoci solo una volta, cosa che accadrà se vado a Oslo...

sono così preoccupata

e se non mi prendessero?
e se non  i bastassero i soldi?
e se il mio inglese fa troppo schifo?
e se mi prendono ad Oslo e non sopporto la lontananza da Gio?
e se fallissi?
sto morendo di paura
sia che mi prendano, sia che non mi prendano

sarebbe un'occasione unica per star lontana dai miei per un bel pò di tempo
per stare bene per un bel pò di tempo
potrebbe esser l'occasione di perdere Gio


sono così entusiasta e al contempo così terrorizzata...

non so cosa augurarmi

incrocio le dita e mi affido al destino

nel frattempo parto per Andalo
a presto piccole mie


Vi stringo

Bianca

8 commenti:

  1. l'anima per poter partire e avere un'occasione del genere. Ovviamente cerco di capire le tue insicurezze, ma punto 1: L'inglese si impara meglio fuori che qui 2 se puoi essere più vicino a casa e spendere meno vai in Austria allora, ma ti prego parti, non voglio passare da questo blog e trovarti ancora qui :P Lasciati dietro le paranoie e vai!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. non è poi così caro il biglietto aereo per Oslo..e ti assicuro che è un sogno di posto..l'unico problema è il costo della vita ci sono stata 4 anni fa con 4 amici e abbiamo mangiato scatolette e acqua di rubinetto per 3 giorni..perchè era tutto fuori dalla nostra portata XD solo una birra da mezzo costa circa 8-9 euro

    RispondiElimina
  3. questa può essere solo la mia personalissima visione delle cose, ma lascio scritto cmq perchè a leggere mi sono venuti i brividi.
    Hai mai visto il film sliding doors? bè credo che tutti prima o poi ci troviamo difronte al famoso treno, tutti arriviamo a un punto in cui la nostra vita prende una svolta drastica. Personalmente, avrei l'adrenalina alle stelle. Personalmente, prenderei il treno. Che mi condurrà ad Oslo o non so dove. Perchè? perchè per quanto sia legata al mio ragazzo , per quanto sinceramente me la farei nei pantaloni a lasciare tutto, è una possibilità di "rinascita" . di restart completo o quasi. è la possibilità di uscire dagli schemi, di andare incontro a una vera avventura. Io sceglierei questo perchè la mia vita qui è un inferno. Un inferno creato da me, dai dca, da quello che vuoi, ma non sto bene. Io aspiro ad altro che a un posto fisso dietro una scrivania. Io ho fame di popoli, di indagare le persone, di scoprire piccole nuove cose. E se quella persona che mi accompagna ora mi ama, starà con me. Se se ne andrà soffrirò. Avrò un dolore nuovo di zecca da mandare giù in una città straniera, che mi offrirà milioni di aspettative e forse, mi farà capire che ogni piccolo problema che avevo qui nel mio paesello, è un nulla confronto la meraviglia del mondo.
    io non ti sto consigliando cosa decidere, semplicemente ho detto quello che farei io nei miei panni.
    un in boccca al lupo <3

    RispondiElimina
  4. la paura di partire in erasmus è una cosa normale, starai solo per alcuni mesi e a parte gestire la quotidianità dovrai sbrigare da sola anche le faccende burocratiche e altre cose di cui magari nn t sei mai occupata come pagare le bollette ma sencondo me è un'esperienza bellissima. Ti consioglio di nn andare troppo lontano pèerhcè diventa troppo difficile e costoso per te ritornare spesso a casa e lo è per gli altri venirti a trovare quindi io quoto l'austria. ti auguro buon viaggio e spero che tu ti diverta

    RispondiElimina
  5. dubbi del genere sembrano poterti mangiare viva immagino.
    ma non è così. tranquilla e respira, non perdere tempo alle preoccupazioni. tutto andrà come deve andare, con casualità e perfezione.
    qualsiasi cosa succederà sarà stupenda e giusta per te.
    in bocca al lupo e facci sapere il verdetto finale bellezza mia.

    RispondiElimina
  6. I mille aspetti controversi dell 'erasmus...li ho vissuti e li sto vivendo ank io e fidati ke la soluzione ad ogni problema c'e...certo magari ci vogliono un po di sacrifici ma vedrai k riuscirai a risolvere tutto! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Sono sicura che qualsiasi cosa sceglierai, alla fine sarà la cosa giusta. Però, se posso permettermi un piccolo consiglio, non permettere che la paura di perdere il tuo ragazzo ti impedisca di fare quello che vuoi davvero.. 9 mesi sono tanti, ma il vero amore sa resistere, e questa è un'occasione che è meglio non perdere.
    In bocca al lupo,



    Baci.

    RispondiElimina
  8. Parti!!!!!!!!!!!!!! se ti prendono parti! potresti rimpiangerlo...la vita è un continuo cambiamento =)

    RispondiElimina