I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

mercoledì 4 marzo 2015

Abominio

Sto malissimo.
E' dalle vacanze di Natale che sto male e non riesco a trovare un modo per stare bene.
Continuo ad ingrassare e non capisco perchè.
Sia che io mangia o che faccia a meno, quel cazzo di numero di merda continua ad aumentare e aumentare e aumentare e io vorrei morire ogni giorno!
Ho ripreso a graffiarmi
Sento che tra poco tornerò a tagliarmi, la voglia è davvero tanta.
Ogni giorno quando devo affrontare un boccone ho i conati ancora prima di metterlo in bocca, mi tremano le mani e non riesco a pensare ad altro se non alle calorie e a questo cazzo di corpo di merda che continua a crescere....

La scorsa estate pesavo 63

Ora 67

Il mio bmi è di 20

Ed ogni giorno mi accetto sempre meno...

Devo trovare la forza per riuscirci....

IO NON SONO UN NUMERO.

Nessun commento:

Posta un commento