I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

martedì 25 febbraio 2014

antidepressivi

La chiamano "terapia farmacologica"
 "non è una proposta di trattamento Eleonora, ti chiedo solo di pensare a questa eventualità... una terapia farmacologica potrebbe servire, come l'uso di qualche integratore"

volevo scappare, correre via lontano da quell'uomo, da quello psichiatra così premuroso e attento a me che con queste parole mi ha conficcato un macete nel petto.

mi mancava l'aria, respiravo veloce
io non voglio gli antidepressivi
"tranquilla, ti chiedo solo di pensarci, sono barrette o budini che compensano l'assunzione calorica normale"
il cuore mi batteva all'impazzata, le mani sudavano
io non voglio gli integratori
"davvero, non preoccuparti, sarebbero antidepressivi e comincerebbero a fare effetto dopo almeno 2-3 settimane quindi non è che appena assunti bam, sarai stratolta"
mi girava la testa
io non voglio le tue cazzo di pastiglie
"pensaci e fammi sapere, ok?"
"ok"
esco, mi sento svenire, cammino velocissima, volevo piangere e disperarmi in mezzo alla strada! Mi chiudo in bagno all'università e mi graffio come se avessi gli artigli di una tigre!
Un male infernale cazzo!
 Fanculo anoressia di merda! Fanculo cazzo!
Te la sei proprio cercata Ele, stupida che  non sei altro, vai lì, fai la scema, digiuni, mangi due cazzate, perdi 5 kili e poi ti lamenti se ti dicono queste cose?
Quanto sei stupida e immatura!

Mi sentivo come una bimba di 12 anni... così sciocca e superficiale...

Poi è passata... sono uscita, sciacquata la faccia, mi sono messa sui libri e sono stata meglio...
Fino a ieri sera...
Ho visto "ragazze interrotte" e oltre a voler fumare 8 pacchetti di sigarette, volevo anche io essere ricoverata! Ma dico, si può essere più deficienti?!
Volevo tentare il suicidio, farmi ricoverare, stare male, avere un male incurabile e morire in pochissimo tempo!
Sono davvero una deficiente!
Dopo tutto questo, stavo malissimo, se avessi avuto una confezione di pastiglie le avrei prese tutte  e l'avrei fatta finita!
Le ho cercate, ma non ho trovato niente di utile... qua non c'è mai niente di potenzialmente utile...
Sta di fatto che sono terrorizzata
Dalla malattia e da queste "cose a cui devo pensare"
In realtà, io vorrei guarire... stavo così bene a luglio-agosto, e adesso? Che fine ha fatto quella Ele?

Vorrei che la malattia mi portasse via del tutto, almeno la facciamo finita qua.


3 commenti:

  1. Io prendo antidepressivi e benzodiazepine da tre anni. Non so come starei senza, di certo non risolvono i problemi ma danno una mano. a volte quando sto proprio di merda mi riempio di benzodiazepine e dormo tutto il giorno. non saprei cosa dirti. io non ne farei mai a meno. e ho supplicato per averli. senza avevo troppa voglia di morire.

    RispondiElimina
  2. Ecco, io proprio il contrario... ho paura che se me le danno colgo l'occasione e mi addormento per sempre...

    RispondiElimina
  3. ti danno le benzo perchè di certo non ti puoi suicidare con quelle..

    RispondiElimina