I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

lunedì 10 ottobre 2011

Dopo un sabato così, una domenica così...

Settimana intensa, nuovi corsi, piani di studio, libri, casini con l'immatricolazione, insomma le solite cose da universitari...
Meno un kilo e mezzo, in una settimana...
Sabato ho girato la scena del film dove sono protagonista...
La prima scena del film e ci sono io!! E sarà, molto probabilmente, anche nel trailer che uscirà a dicembre!!
Oddio, proprio io, che figataaaaaaa (okokokok, fine momento di gongolamento....) =)
Giovedì, prove costume...
Taglie per la camicia: xl, l, m, s
"Partiamo dalla xl dato che poi sotto ci dovrà stare il marchingegno per il sangue" dico io.
"Seeh, mia nonna.....partiamo dalla m, e missà che ti è pure grande"
Infatti, la m mi andava con il marchingegno per il sangue...la s era perfetta.
Arriva sabato mattina, montiamo il sett e cominciano ad applicarmi il marchingegno.
Ah beh, aspetta, vi spiego la scena...
Io che corro terrorrizzata sotto ai mitragliamenti aerei, attraverso una piazza, salto una bicicletta, faccio due scalini per salire in casa e BAM! mi colpisce una raffica di mitra e muoio!
eheheheh, figo vero?!
Il marchingegno per il sangue era una cosa enorme e fastidiosissima!
Una batteria, un tubo per l'aria compressa ed uno per il sangue, collegati ad una scatoletta dove a sua volta, si collegava l'interruttore: la donna kamicazze insomma!
Sabato pomeriggio proviamo a girare la scena ma per una discrepanza di tempistiche nell'attivazione delle cariche, del troppo sole che mi mandava in controluce e della pioggia, abbiamo rimandato la scena a domenica mattina...
Domenica si doveva girare una scena "corale", un centinaio di comparse...
e io dovevo morire...
davanti oltre che alla trouppe, a centoventiquattro comparse, tutti in trepidante attesa per vedere la morta!
Bene...
mi vesto.
mi armano di sangue (che schifo!!)
e via:
Motore, ciak.....azione!
La scena è stata perfetta!!e non mi sono minimamente fregata della gente che stava guardando, non credevo possibile una cosa del genere...
Io....l'estroversa nel dialogo a due ma terrorizzata da un palcoscenico che giro una scena davanti a centoventiquattro persone, più trouppe e telecamere!
Non sono proprio più la Bianca di prima...
Il regista è stato molto contento, il mio sangue ha schizzato sul muro che era un piacere e tranne il fatto che cadendo mi sono distrutta gomito e ginocchio, è andato tutto bene =)
è bello morire!
Bene, momento cinematografico a parte, questo fine settimana si è caratterizzato per esser stato il fine settimana degli opposti!
Sabato sono stata benissimo, mentre ero sul sett!
I vestiti mi andavano, il fotografo mi ha fatto milioni di foto e tutti a dirmi quanto stessi meglio ora...a pranzo un panino con il cotto e nessuno a farmi osservazioni perchè ne ho mangiato solo uno e non ho toccato il dolce, c'era troppo da fare e nessuno aveva il tempo di farmi i conti...e sono stata benissimo!
A cena, torno a casa...
Nessuno mi ha chiesto come fosse andata e quando ho provato a parlarne, si è cambiato discorso...
"Meglio così, resterà una cosa tutta mia e basta..."
A cena, carne stracondita con spinaci... Ho vomitato quasi tutto, tanta era la rabbia...
A letto presto.
Domenica mattina, di nuovo sul sett per fortuna, e sono tornata per pranzo...
A pranzo c'era il mio ragazzo che quando mi ha vista ha fatto scintille!
Bombardata di domande!!!
"Ahahahahah, Bianca, che capelli ti hanno fatto?! Stai benissimooooo!! Dai, ti hanno fatta fuori?Dove?oddio, e la macchinett del sangue aveva il petardo alla fine?Oddio, hai ancora il sangue sulle mani!!"
Quanto ti amo ho pensato.
(Il sangue c'era ancora per colpa dello zolfo che era nella miscela eh, avevo fatto la doccia!! :) )
Pranziamo tutti insieme, dato che c'era Gio i miei hanno finto la solita serenità ed intesa nei miei confronti, mangiamo tantissimo, due dolci, carne, vino, patate arrosto...
Mio fratello sta giocando con Gio, io salgo, vado in bagno, e butto fuori tutto...o quasi insomma...
Sto malissimo, mi gira la testa e la pancia mi scoppia
Sono mancata per mezzora abbondante e solo Gio ha chiesto di me...mio fratello ha risposto con uno dei suoi boh, ma per lui va bene, ha dieci anni e stava giocando al suo gioco preferito con la persona che più adora quindi...
Quando scendo ho gli occhi gonfi e rossi dal pianto, Gio mi guarda strano e si offre di comperare il computer (motivo del pranzo insieme ai miei)
Lo dico ai miei che si siedono per i fatti loro a guardare la tv...
Ci mettiamo in cucina, vicini davanti allo schermo...
"Bianca stai bene?"
"Si, si, non preoccuparti"
"Sicura? Sei pallida.."
"E' che ho mangiato un sacco, mi fa un pò mal di pancia"
"ma tutto ok?"
"Si, si..."
Comperiamo il computer e decidiamo di uscire...cioè...Gio decide che è meglio portarmi fuori.
Andiamo in un paesino di montagna, c'era la sagra delle castagne, che io adoro, e ne comperiamo un pò...
Da idiota, ne compero un sacchetto anche per i miei...
Torno a casa, do le castagne e parte la ramanzina per il fatto che sono stata via tutto il fine settimana.
Salgo in camera
Accendo il computer
"Cazzo Gio, io sto bene solo quando sto con te"
"Anch'io Bianca....dai, vai nel nostro letto più comodo del nostro divano che tra 5 minuti vengo a darti la buona notte"
"Eheheheh, magari"
"Bianca, adesso vorrei proprio fossimo nella nostra casa"
"Anch'io"
Spengo il computer e vado a letto presto:
Meno male che c'è Gio.....e meno male che domani è lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento