I want to tell someone about what I'm doing to myself,
so fucking much.
I hate feeling so alone in this, but then...
I look in the mirror, I stop because
I'm too fat to have an eating disorder.

giovedì 11 ottobre 2012

dicono che va tutto bene...

Ieri sera, al telefono con il mio ragazzo (non ho ancora capito come stanno andando le cose ma la mia intenzione è di smetterla di pensarci e fare del mio meglio per godermi i bei momenti che passiamo assieme..)

lui: "e per il lato cibo? come va in questi giorni?"
io: "ah beh, abbastanza bene...sto mangiando come un animale ma in questi giorni si sa che sgarro quindi...porto pazienza.."
lui: "ah ok, beh dai, è normale x voi tose"
io: "ahahaha, si infatti.."
lui: "ma x livelli di ansia? come ti senti? un pò di tempo fa mi dicevi che mangiavi ma l'ansia era sempre la stessa e aumentava se non mangiavi ciò che avevi previsto"
io: "no beh, in questi giorni va meglio, insomma, mi son messa via il fatto che sto mangiando di più e porto pazienza e cerco di tener duro"
lui:"brava Ele!ti vedo anche molto meglio sai? sei più solare in questo periodo"
lui mi ha vista domenica, abbiamo pranzato a casa coi miei e io nn mangiavo un pasto intero da venerdì a pranzo ed ero al settimo cielo...ecco xk mi ha vista solare...
lui: "sono contento, sei proprio brava, forza forza, non mollare eh"
io: "no, no, beh ora sono anche a casa tutto il giorno quindi son molto più tranquilla, il test sarà dalla settimana prossima che ricominceranno i corsi all'uni e si ricomincerà a studiare"
lui: "si ma io son convinto che andrà molto meglio di maggio...vedrai, andrà bene....e non te lo dico così per dire, io ti vedo molto più determinata e matura nell'affrontare le difficoltà quindi vedrai che andrai bene, non temere"
io: "eheh, speriamo dai, vedremo, io son fiduciosa"
si, son fiduciosa del fatto che questa sera non ceno e oggi sono a 460 cal, domani sera non ceno (ma esco e berrò!!!!beh, dopo mesi e mesi di semi-astinenza dall'alcol, una serata alcolica ci sta!!) sabato digiunerò e mangerò domenica a pranzo e fino a martedì mattina non toccherò cibo, ecco cosa mi rende fiduciosa...
ma si, va tutto bene e andrà tutto bene...

non so cosa pensare di me...io voglio guarire ma non riesco a mangiare...mi sento così in colpa e ogni volta che faccio un pasto sento di rendermi impresentabile, come se dovessi ancora farmi una doccia e truccarmi prima di uscire, come se fossi sporca e fuori posto...capite?
è una sensazione orribile...

io ci ho provato, è tutta l'estate che ci provo ma mi faccio così schifo....ho di nuovo le guance pienotte e ho ripreso mezza taglia di reggiseno...

sto ingrassando a dismisura, dall'inizio dell'estate avrò preso almeno 4 kili (nn ho il coraggio di pesarmi) e io non voglio continuare a rinchiudermi in casa xk non riesco a guardarmi allo specchio
non voglio!!

quanto vorrei tornare come un anno fa...
un abbraccio grande grande a tutte

Bianca

7 commenti:

  1. Si ti capisco bene, so cosa significa sentirsi "sporca" dopo aver mangiato... crea un disagio così grande che non riesci ad uscire di case, a volte non riesco nemmeno a mettermi i vestiti, rimango in tuta. Però non capisco cosa significa avere una persona accanto che fa di tutto per capirti, che si sforza e che ti sta sempre vicino. Sei fortunata e solo per questo dovresti sorridere tutti i giorni. Pensaci

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo. Io purtroppo ho ripreso a mangiare e vomitare e non riesco a fermarmi. Proprio non riesco a fermarmi. Però credo davvero che dobbiamo lottare per trovare il nostro equilibrio e nemmeno il nostro equilibrio può essere fatto di pasti e digiuni perchè fai molto peggio, ti incasini il metabolismo e credimi non dimagrisci, non simagrisci proprio, molto meglio mangiare poco e spesso.
    Non voglio farti la predica, vorrei solo che nove anni di dca mi avessero insegnato qualcosa.
    Ti stringo

    edie (e tra le altre cose mi sa che siamo anche dalle stesse parti, perciò scrivimi se vuoi)

    RispondiElimina
  3. io ho preso gia' 3 chili di fottuta ciccia lardosa dall'estate,perchè la sera(l'unico pasto solido della giornata)ora si sta in casa e non posso chiudermi in casa col marito e i bimbi nella stanza accanto....d'estate uscivano e rimanevo sola "a fare pulizied" raccontavo loro.certo,le pulizie del mio stomaco....ti sono vicina bianca.e ti abbraccio.se vuoi,rispondimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace moltissimo che anche tu stia male e spero che questo periodo passi in fretta....vomitare non porta a nulla, io almeno, quando lo facevo, non dimagrivo e stavo malissimo, avevo la pelle gialla, i capillari del viso tutti rotti, le occhiaie ed ero sempre gonfia :(
      dobbiamo cercare un'alternativa che ci dia la forza di vivere ancora...
      pensa ai tuoi bimbi..
      un abbraccio grande grande
      Bianca

      Elimina
  4. tempo fa mi hai detto che li passato è passato...non dirmi che doveva valere solo per me :\

    RispondiElimina
  5. Sono uguale uguale a te, da st'estate..dalla morte di papà..il disastro! Dovrei aver ripreso pure io 4/5 chili e non ce la faccio..cerco di voler mi bene.. Ci provo..
    ...vorrei solo perdere quelli che ho recuperato, non voglio scendere di più, mi basterebbe, mi sentirei bella..!

    RispondiElimina
  6. Ti capisco così tanto! Mi sta succedendo la stessa cosa: se mangio mi faccio schifo, anche se rientro nelle poche calorie che mi concedo ogni giorno! E sono consapevole che sono poche. E' che sto peggiorando di giorno in giorno, quando avrò perso questi stupidi 4 kg i sentirò meglio, ma per ora mi sento uno schifo. Da oggi ti seguo, facciamoci forza.

    RispondiElimina